Maestri Artigiani dal 1473
La nostra Azienda.
La tradizione di Furzi come abili artigiani ha radici in epoche lontanissime con menzioni dal 1473. Nel 2013, dalla collaborazione con una delle aziende attualmente leader nel settore cucine, nasce Architettamy Furzi lo Stosa Point di Grosseto, dove la tradizione artigiana si accompagna ai più alti standard di innovazione in termini di qualità dei materiali, tecnologia e funzionalità.
Nel 2022 la passione e l’amore per questo mestiere e la forte e consolidata collaborazione con il marchio Stosa hanno intensificato il desiderio di migliorare l’esperienza d’acquisto del cliente, ampliando lo show-room in modo da poter esporre più cucine e creare diversi ambienti, ideati per le varie necessità.
Riccardo Furzi, progettista qualificato AIPI (Associazione italiana professionisti interior designers) unisce ai più moderni software la grande manualità progettuale che da subito rende immediata la visione di ambiente. Una successiva progettazione renderizzata rende il tutto ancora più reale.
Oltre alle cucine, ArchitettamyFurzi segue i suoi clienti anche nella realizzazione di camere, camerette e soggiorni offrendo una consulenza nella scelta di materiali, selezionando arredi e complementi, che possano trasformare una casa in un ambiente unico.
Il nostro obiettivo primario, continua Riccardo Furzi, è la soddisfazione dei nostri clienti, attraverso lo studio delle volumetrie e degli spazi dando all’ambiente quella personalizzazione che lo rende a misura e in armonia del gusto e delle esigenze di chi lo vive.
Architettamy Furzi
Con la nostra esperienza siamo in grado di interpretare ogni vostra esigenza